EDIT : come confermato dall'ammministrazione, questo problema è stato risolto con l'ultimo aggiornamento
Buongiorno a tutti,
Ho già segnalato in assistenza questo problema ma visto che si è ripresentato e ho trovato un "workaround" volevo fare un post, così se succede ad altri utenti prima della release del fix possono trovare una soluzione.
In pratica se rinomino un progetto o la sua descrizione su InDe Cloud questo rimane in stato "cambio nome" per diverse decine di minuti, rendendo impossibile aprirlo tramite interfaccia o lavorarci.
Non ho ben chiaro come e quando torni disponibile in automatico, tuttavia se dopo qualche minuto si apre la console sviluppatore del browser e si toglie il "display none" del bottone verde che apre il progetto, questo diventa accessibile ed è possibile continuare a lavorare come al solito.
Il sistema dopo lo riconosce normalmente e se si torna nell'elenco progetti si può aprire come al solito, sembra quindi solo un problema di UI che non si aggiorna che però "congela" il progetto
Come già detto ho già segnalato questo problema all'assistenza che ha aperto un ticket, volevo solo rendere noto questo workaround un pò macchinoso nel caso altri utenti abbiano lo stesso problema.