Ciao, non sono del supporto ma ti confermo che le notifiche funzionano perchè io le uso tutt'ora sia da iOS che da webapp che da Android.
Nello specifico io faccio 3 cose :
1) All'avvio dell'app chiamo il metodo app.device.notification.clearAll() per rimuovere il badge di notifica che rimane sull'icona dell'app iOS.
2) Una volta pronto chiedo all'utente il permesso tramite app.device.notification.hasPermission() : questo funziona sia da webapp in fase di sviluppo che da app installata in fase di produzione (anche tramite testflight)
3) Se e solo se ho i permessi faccio la chiamata a app.device.notification.register() : in sviluppo non imposto nessuna chiave perchè viene usata quella del launcher InstaLauncher, in produzione invece ci vanno i dati pescati da firebase per comunicare con Android
Il token così ottenuto ti identifica in modo univoco l'app installata sul device, così quando mandi la notifica arriva dall'app a cui il token fa riferimento
Su iOS puoi controllare nella sezione notifiche se la tua app è abilitata o no : nel caso tu abbia installato un aggiornamento il consenso alle notifiche rimane quello precedente, quindi se erano abilitate rimangono abilitate e viceversa.
Alternativamente controlla di avere messo nel launcher nella sezione plugin i dati di Firebase, io avevo risolto con un'assistenza ma per altri motivi progettuali per cui avevo necessità.
Spero di averti aiutato a capire il giro da fare a grandi linee, a presto!