It is currently 8 June 2025, 13:22 Advanced search

SyncDO Errore lato server (reading 'nm')

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Cloud al meglio

SyncDO Errore lato server (reading 'nm')

Postby A.Piunti » 22 December 2021, 16:41

Buonasera,
eseguendo dei test in un app offline, ho notato che al primo login si verifica l'errore mostrato in allegato.
Senza eseguire il logout, ma semplicemente chiudendo e riaprendo l'app, la sync riparte da dove si era interrotta e termina correttamente.

Eseguendo il logout e successivamente il login, il problema non si ripresenta.
Da cosa può essere dipeso?
In che modo posso indagare?
Attachments
Sync_Negozio.PNG
Sync_Negozio.PNG (65.18 KiB) Viewed 1526 times
User avatar
A.Piunti
 
Posts: 317
Joined: 1 January 2015, 13:20

Re: SyncDO Errore lato server (reading 'nm')

Postby nicola.borghi » 10 February 2022, 11:27

Buongiorno,
ho lo stesso identico errore dopo l'aggiornamento delle librerie alla versione 22 di Instant Developer, nel mio caso però il problema persiste anche chiudendo e riavviando l'applicazione.
nicola.borghi
 
Posts: 35
Joined: 1 September 2016, 8:01


Return to Tips & Tricks - Cloud

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests