It is currently 22 April 2025, 7:07 Advanced search

app.device.uuid

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Cloud al meglio

app.device.uuid

Postby donatzDea » 23 November 2018, 9:32

Salve ho un problema,
ho bisogno di usare app.device.uuid per discriminare il dispositivo, però ho visto che su applicazione online installata su launcher (creando apk) o anche direttamente su instalauncher in android risulta sempre undefined?
Mentre su apple viene effettivamente valorizzato.
Come è possibile?
L'ho sempre usato su app installate sul dispositivo e non mi ha mai dato problemi.

Ok che l'app è online ma le informazioni della shell non dovrebbero essere disponibili e se non è così perchè allora su apple funziona? Grazie
donatzDea

Re: app.device.uuid

Postby r.zambito » 5 February 2019, 16:45

donatzDea wrote:Salve ho un problema,
ho bisogno di usare app.device.uuid per discriminare il dispositivo, però ho visto che su applicazione online installata su launcher (creando apk) o anche direttamente su instalauncher in android risulta sempre undefined?
Come è possibile?
L'ho sempre usato su app installate sul dispositivo e non mi ha mai dato problemi.

Ok che l'app è online ma le informazioni della shell non dovrebbero essere disponibili e se non è così perchè allora su apple funziona? Grazie

Ho testato il caso su un Android 8 e installandola su instalauncher vedo correttamente il UUID. Ha ancora il problema?
r.zambito

Re: app.device.uuid

Postby donatzDea » 6 February 2019, 8:08

r.zambito wrote:
donatzDea wrote:Salve ho un problema,
Come è possibile?

Ho testato il caso su un Android 8 e installandola su instalauncher vedo correttamente il UUID. Ha ancora il problema?

Anche con app online e non runlocally??? perchè a me non funzionava. Non so se con la versione 19 avete fatto sistemato questa cosa.
donatzDea

Return to Tips & Tricks - Cloud