It is currently 22 April 2025, 20:46 Advanced search

Update documento attraverso WEB API

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Cloud al meglio

Update documento attraverso WEB API

Postby nicolo.brunello » 6 February 2020, 15:31

Buongiorno, ho un problema con l'aggiornamento dei documenti caricati tramite WEB API.
Il documento viene caricato correttamente, ma la procedura di salvataggio ritorna false e il dato non viene modificato su database.
Chiamando una procedura attraverso le WEB API che fa un update direttamente sulla tabella questa viene eseguita correttamente.
Code: Select all

var ute = yield App.BaseFuncCotini.Utente.loadByKey(app, {ID : App.UserProfile.ID});

console.log(ute);

ute.updated = true;
ute.Password = "AAA";

var result = yield ute.save();

console.log(result);

Ho lo stesso problema anche con la cancellazione, mentre l'inserimento di nuovi documenti funziona.

Mi è sfuggito qualcosa?
nicolo.brunello

Re: Update documento attraverso WEB API

Postby r.zambito » 6 February 2020, 15:39

nicolo.brunello wrote:Buongiorno, ho un problema con l'aggiornamento dei documenti caricati tramite WEB API.
Il documento viene caricato correttamente, ma la procedura di salvataggio ritorna false e il dato non viene modificato su database.
Chiamando una procedura attraverso le WEB API che fa un update direttamente sulla tabella questa viene eseguita correttamente.

var ute = yield App.BaseFuncCotini.Utente.loadByKey(app, {ID : App.UserProfile.ID});

console.log(ute);

ute.updated = true;
ute.Password = "AAA";

var result = yield ute.save();

console.log(result);

Ho lo stesso problema anche con la cancellazione, mentre l'inserimento di nuovi documenti funziona.

Mi è sfuggito qualcosa?

Buonasera, come prima idea controllerei con la "getErrors()" gli eventuali errori presenti sul documento. Fammi sapere se scopri qualcosa.
Grazie
r.zambito

Re: Update documento attraverso WEB API

Postby nicolo.brunello » 6 February 2020, 15:45

Error 405

corrisponde a metodo non consentito, è un problema con la configurazione delle WEB API in foundation?
nicolo.brunello

Return to Tips & Tricks - Cloud