Salve a tutti,
sto cercando di estendere un componente cordova, nello specifico il barcodeScanner già incluso nell'ApplicationLibrary.
La necessità nasce dalla mancata gestione delle options passate alla funzione scan. La mia unica necessità è quindi effettuare l'override della scan esistente.
Per far ciò ho provato a creare un nuovo componente che si limita ad estendere l'originale usando l'interfaccia solo per ridefinire la scan.
In app device ho poi cambiato il tipo di oggetto dell'originale oggetto barcodeScanner per far sì che vedesse la nuova firma della scan
e rimosso il nuovo oggetto automaticamente creato in app.device, così da non dover definire nuovamente il parametro ed evitare di avere componenti inutilizzati e ridondanti (il mio unico scopo è estendere quello esistente e usare solo la versione estesa)
In questo modo però non viene riportato nell'apk l'interfaccia js dell'estensione, il file che nel mio caso si dovrebbe chiamare mioBarcode.js in assets/www/js/plugins.
Ho letto anche le guide e cercato nel forum, ma sembra che nessuno abbia mai esteso un componente cordova.
Qualcuno sa quale sia il modo giusto e pulito per farlo?
Grazie a tutti per aver letto sino a qui :)