Buongiorno, mi inserisco nel thread per aggiungere che sarebbe comodo poter avere nel "riepilogo" nella parte inferiore del debug anche le query eseguite, con quante volte è stata eseguita e il tempo totale.. ovviamente se la stessa query potrebbe essere stata eseguita 10 volte con dei parametri diversi ma mi interesserebbe vederla elencata 1 volta con call count=10... vedi esempio sotto (il "(4 records)" potrebbe essere la somma di tutti i record restituiti nelle 10 chiamate).

- Debug Window1.png (152.32 KiB) Viewed 6142 times
eventualmente le query nel "riepilogo" potrebbero essere visibili opzionalmente (un po come i tempi di durata delle richieste che sono visibili solo se clicco l'icona del timer)
inoltre sarebbe comoda un livello di log "procedure calls + query" che mostri nel debug solo le chiamate alle procedure (come ora) con in più le query eseguite.
Aggiungo che sarebbe molto comoda la possibilità di selezionare a runtime il livello di log in modo da compilare l'applicazione con il massimo livello di log,poi a runtime posso mettere solo "procedure calls+query" e vedo dove si perde tempo e se voglio analizzare qualcosa più approfonditamente imposto a runtime il livello massimo e rieseguo l'operazione (ad esempio apertura di una form) per vedere esattamente il problema.
Ho visto che esiste DTTLoglevel ma non cambia niente.. sbaglio qualcosa?
grazie