It is currently 9 June 2025, 6:43 Advanced search

Aggiornamento componente JFreeChart

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Aggiornamento componente JFreeChart

Postby mirko.bagno » 11 December 2014, 9:18

Buongiorno a tutti.

Nel mio progetto ho inserito dei grafici usando JFreeChart. Il mio progetto è in C#, e come dice la documentazione
C#: Instant Developer scarica automaticamente le librerie JFreeChart compatibili quando viene inserito un grafico nel progetto e le copia automaticamente nella cartella dell'applicazione web.

Ho spulciato nella cartella Bin dell'applicazione e ho visto la data di ultima modifica: aprile 2008, versione 1.0.1.3.
Premesso che il componente funziona, i grafici non sono esattamente il non plus ultra: sarebbe possibile far in modo di scaricare una versione più recente di JFreeChart (ed eventualmente delle librerie collegate)? Ora è giunto alla versione 1.0.19, non so se un aggiornamento potrebbe rompere la compatibilità all'indietro. La mia è solo una proposta :-)

Grazie,
Mirko
mirko.bagno

Re: Aggiornamento componente JFreeChart

Postby d.pierangeli » 11 December 2014, 17:18

Sarebbe bello, ma JFreeChart è un progetto Java.

Il porting in .Net è stato fatto da un Giapponese che si è fermato a quella versione del 2008.
C'è un altro porting in sviluppo in versione pre-pre-pre-alpha (scritto sul loro sito) e che non si sa quando sarà pronto.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Re: Aggiornamento componente JFreeChart

Postby mirko.bagno » 12 December 2014, 14:21

Grazie per la spiegazione.
mirko.bagno

Return to Proposte di modifica