It is currently 7 June 2025, 20:48 Advanced search

Pubblicazione

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Pubblicazione

Postby lucameta » 30 December 2016, 15:50

In fase di pubblicazione, nell'ide di INDE
bisogna specificare l'url del manager

questi url rimangono in memoria (dove ???)
sarebbe utile poterne avere un archivio (con indirizzo e un nome inputabile liberamente)

cosi da riuscire ad utilizzarli velocemente senza sbagliarsi.

grazie
lucameta

Re: Pubblicazione

Postby lucabaldini » 30 December 2016, 16:03

Dovrebbero rimanere in memoria... vengono conservati (credo nel registro) dalla classe che usiamo che, se non mi sbaglio, si chiama HistoryCombo... dovrei controllare...

Non ti propone gli ultimi server usati?
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby lucameta » 30 December 2016, 16:10

Si si rimangono in memoria,
volevo solo proporre una modifica.

Io pubblico i progetti su piu macchine (server e clienti diversi)
gli url sono degli indirizzi ip.....numeri
poi capita che il cliente cambia linea adsl, o sposta i server o quello che vuole e quindi a me cambia l'ip di pubblicazione.
Quindi mi ritrovo che in quel combo ho un sacco di indirizzi, a volte nemmeno piu attivi.

sarebbe comodo avere un archivio, inputabile a mano, dove per ogni url posso anche scrivere una nota
cosi che in fase di pubblicazione, posso cercare in questo archivio in maniera piu semplice e quindi con meno probabilità di sbagliare.

Una cosa simile all'help desk dove si gestiscono le applicazioni. (per il mobile)
lucameta

Postby lucabaldini » 2 January 2017, 11:33

Ci devo pensare... Se non ricordo male l'oggetto C++ HistoryCombo ha una propria videata di gestione degli indirizzi memorizzati... magari potrei rendere quella videata apribile...

Ho creato l'attività NPQ03105 per tenere conto di questa conversazione. Quando verrà valutata, potrai seguirne l'andamento con Instant Developer Roadmap.
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica