Ciao a tutti mi rifaccio a questa conversazione
[url]http://forum.instantdeveloper.com/viewtopic.php?f=2&t=15&p=54&hilit=ordinamento+posizione&sid=e8d15c771c82fd3d88fba2fdb0be668d#p54
[/url]
per sapere se è stato fatto qualcosa a riguardo.
Io avrei bisogno di mantenere la riga selezionata dopo il cambio di ordinamento, ma pur provando la soluzione di Lanzi su un progetto di prova non sono riuscita ad ottenere il risultato sperato.
Innanzitutto la Global After Find non scatta all'ordinamento, quindi ho reso globale anche l'evento Global Panel Sorting nel quale ho inserito lo stesso codice di after find. Siccome non funzionava ho provato anche a fare refreshquery (commentando il resto del codice) all'interno di panel sorting, ma continua a non comportarsi come mi aspettavo.
In pratica la findRecord all'interno di questi due eventi non restituisce il numero di riga in cui è presente il dato cercato, ma il numero di riga in cui questo era... come se non avesse ricaricato i dati, in buona sostanza il cursore rimane nella stessa riga in cui era prima, solo che il dato che volevo fosse selezionato non è più lì.
Allego il progetto, il database è quello del tutorial di inde
Grazie
Federica