It is currently 21 April 2025, 13:44 Advanced search

Help desk vs Persone vs Licenze

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Help desk vs Persone vs Licenze

Postby r.bianco » 16 February 2017, 8:09

Sarebbe veramene molto comodo, nella sezione Persone nel gruppo dell'help desk, vedere l'indirizzo email a cui è associato l'utente.
only work and no play makes jack a dull boy
r.bianco
 
Posts: 4962
Joined: 8 November 2010, 16:46

Re: Help desk vs Persone vs Licenze

Postby RB_82 » 16 February 2017, 8:30

Confermo che sarebbe mooooolto utile!!!
--
Riccardo B.
RB_82
 
Posts: 496
Joined: 23 June 2011, 12:44

Re: Help desk vs Persone vs Licenze

Postby teopost » 19 February 2017, 22:34

+1
Oracle Database Administrator
User avatar
teopost
 
Posts: 211
Joined: 26 October 2010, 20:46

Re: Help desk vs Persone vs Licenze

Postby g.lanzi » 8 March 2017, 15:34

Interessante, stiamo rivedendo alcune parti dell'help desk, l'ho messo nelle modifiche da fare.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
User avatar
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma
 
Posts: 3503
Joined: 29 September 2010, 10:24
Location: Bologna

Re: Help desk vs Persone vs Licenze

Postby r.bianco » 8 March 2017, 16:04

Grazie.
only work and no play makes jack a dull boy
r.bianco
 
Posts: 4962
Joined: 8 November 2010, 16:46

Re: Help desk vs Persone vs Licenze

Postby RB_82 » 9 March 2017, 11:00

Recentemente mi sono trovato con i dati cancellati (causa modifiche all'utenza windows e dominio) e non mi ricordavo più la password.
Cliccando sul link di modifica password presente nella scheda "Dati di contatto" non riuscivo ad accedere al sistema di modifica della password dell'utente inde e passando dall'help desk non riuscivo a fare niente.
Ho dovuto chiamare l'assistenza per poter accedere nuovamente perchè, anche tentando di cancellare e reinserire l'utente, non c'era modo di rimettere la password.

Non è possibile fare un modulo di cambio/rigenerazione password partendo dal sistema di helpdesk?

Grazie.
--
Riccardo B.
RB_82
 
Posts: 496
Joined: 23 June 2011, 12:44

Re: Help desk vs Persone vs Licenze

Postby g.lanzi » 29 March 2017, 12:11

L'errore è nella generazione del link per il recupero password. lo stiamo sistemando e nei prossimi rilasci sarà possibile eseguire tutta la procedura in autonomia.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
User avatar
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma
 
Posts: 3503
Joined: 29 September 2010, 10:24
Location: Bologna


Return to Proposte di modifica

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 29 guests

cron