It is currently 21 April 2025, 13:33 Advanced search

Proposte di modifica NPQ

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Proposte di modifica NPQ

Postby s.zagni » 9 June 2017, 10:14

Buongiorno,

Ho un foglio excel con varie NPQ segnalate nel tempo che vorrei mettere nel nuovo crm delle Proposte di modifica.

Tuttavia sono tante (una 50ina) ed inserirle una per una ci vuole troppo tempo. Potete farlo voi con un'importazione?
s.zagni

Re: Proposte di modifica NPQ

Postby manuel » 9 June 2017, 13:54

Ma se le proposte che hai segnato hanno già un NPQ, non vuol dire che sono già state accettate da Progamma? Le proposte con NPQ dovrebbero comparire prima o poi dentro INDE Roadmap. O mi sono perso qualcosa?
manuel

Postby s.zagni » 9 June 2017, 14:07

manuel wrote:Ma se le proposte che hai segnato hanno già un NPQ, non vuol dire che sono già state accettate da Progamma? Le proposte con NPQ dovrebbero comparire prima o poi dentro INDE Roadmap. O mi sono perso qualcosa?

Non lo sapevo, se è così meglio :)
s.zagni

Postby manuel » 9 June 2017, 16:02

In realtà non sono sicuro che sia effettivamente come dico, mi hai fatto venire il dubbio.
Attendiamo spiegazioni da Progamma...
manuel

Postby g.lanzi » 16 June 2017, 9:06

Nei prossimi giorni scriveremo sul blog spiegando tutti i nuovi meccanismi e come faremo a passare dalle "vecchie" proposte sul forum a quelle nuove.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica