It is currently 7 June 2025, 20:47 Advanced search

Tabbed View

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Tabbed View

Postby emitosi » 2 May 2011, 13:59

Ho notato un funzionamento strano nella gestione delle tabbed view.
Ho voluto modificare il layout di una finestra nella quale stavo inserendo troppi pannelli e quindi epr evitare confusione ho creato una tabbed view.
A questo punto, visto che avevo già diviso la finestra in quattro pannelli ho dovuto spostare i vari pannelli velle pagine della tabbed view e ho notato che trascinando pannelli sul nome della tabbe view non succede nulla (ovvero non vengono spostati) mentre ho scoperto per caso che basta trascinarli sul nome di una pagina della tabbed per spostare appunto l'oggetto in una pagina nuova ...

Posso aver sbagliato sicuramente ma mi sembra un comportamento scorretto, il tutto dovrebbe avvenire trascinando l'oggetto sulla tabbed view e non su una pagina della tabbed già esistente ...
-------------------------------------------------------
Tosi Emiliano Maurizio
TEPUI s.r.l.
e-mail emiliano.tosi@tepui.it - http://www.tepui.it
skype account emitosi
emitosi

Re: Tabbed View

Postby g.lanzi » 15 May 2011, 21:27

Credo che il problema sia come hai provato a effettuare lo spostamento. In generale nell'albero di In.de se sposti un oggetto tirandolo su un altro, allora lo sposti prima di quest'ultimo. Per spostarlo all'interno è necessario effettuare il drop con lo shift.
Unica eccezione a questo comportamento è quando effettui un drop su una cartella, in questo caso senza lo shift si sposta l'oggetto tirato dentro la destinazione, con lo shift lo si sposta prima.

Ho capito bene la questione?
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica