It is currently 7 June 2025, 12:28 Advanced search

"Chiudi browser" in compilazione

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

"Chiudi browser" in compilazione

Postby t.simoncini » 20 July 2012, 8:02

Propongo una modifica al default dell'opzione "chiudi browser" nella maschera di compilazione dell'applicazione.
Attualmente il default è a SI, e una volta impostato a NO, INDE memorizza l'impostazione fino alla chiusura.

Mi capita spesso, alla prima compilazione, di dimenticarmi la spunta accesa, e di vedermi chiuse, senza volerlo, tutte le schede aperte nel browser.

Penso si potrebbe modificare il default a NO, o in alternativa, memorizzare l'informazione per le volte successive.

Cosa ne pensate?
t.simoncini

Re: "Chiudi browser" in compilazione

Postby g.lanzi » 26 July 2012, 14:51

Il default è stato messo a SI perché altrimenti ci si trova con tantissime finestre aperte. Io personalmente risolvo il problema usando un browser di default su In.de diverso da quello che uso io per navigare. Ad esempio navigo con Chrome e ho messo come browser predefinito safari.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby g.cassanelli » 29 July 2012, 9:52

Anch'io faccio come @g.lanzi: navigo con chrome e testo con firefox poi secondo i casi provo manualmente (mettendo l'url a mano...) con chrome, safari e IE e volendo ci sarebbe anche opera ... poi mi fermo :-)
Informatica ! Meglio lavorare con il granito, è duro, ma è stabile ! - Computer Science ! Better to work with granite, it's hard, but it's stable !

Giuseppe Cassanelli http://www.lab-ud.com
g.cassanelli

Postby manuel » 18 October 2012, 10:35

Secondo me sarebbe utile memorizzare l'informazione per le volte successive.
manuel

Postby g.lanzi » 18 October 2012, 12:24

Il flag viene reimpostato solamente all'apertura di In.de. Dalla prima compilazione in poi (finché non chiudi e riapri l'IDE) l'impostazione rimane memorizzata.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby manuel » 2 November 2012, 11:03

Ok, intendevo dire che sarebbe utile memorizzare l'informazione anche quando chiudi INDE. Se tolgo il flag, compilo e poi chiudo INDE, quando lo riapro e provo a compilare dovrebbe mostrarlo non flaggato.
manuel

Return to Proposte di modifica