It is currently 21 April 2025, 21:45 Advanced search

proprietà pannello

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

proprietà pannello

Postby l.panniello » 3 May 2012, 21:34

Sarebbe utile poter avere una proprietà come enable.sum e show.footer (a livello di colonna) per quel che riguarda le proprietà del panello, come ad esempio:
http://dev.sencha.com/deploy/ext-4.1.0-gpl/examples/grid/group-summary-grid.html
Questo permetterebbe di abilitare i totali e visualizzare in automatico le somme nel pannello, attualmente bisogna creare un campo per ogni colonna e utilizzare l'evento On Dynamic Properties per effettuare delle somme.. integrato nelle proprietà del pannello sarebbe veramente interessante, che ne dite ?
“Penso che se fai qualcosa che risulti essere molto buono, allora devi metterti a fare qualcos'altro di magnifico, non fermarti per troppo tempo. Pensa solo a cosa fare dopo." (Steve Jobs)
--
Luigi Panniello
New Tec. srl
l.panniello

Re: proprietà pannello

Postby t.simoncini » 4 May 2012, 7:42

Sarebbe molto utile...
t.simoncini

Postby simoned » 4 May 2012, 8:10

Concordo, servirebbe anche a me poter gestire totali di gruppo e totali generali di pannello.
Oltre ai totali sarebbe utile poter visualizzare nel footer del pannello un valore qualsiasi (esempio una stringa fissa oppure un valore calcolato manualmente)
simoned

Postby sfirpo » 4 May 2012, 8:49

La somma non è gestita in automatico, ma esiste una funzione che consente di calcolare i totali dei valori contenuti in una colonna (http://doc.progamma.com/56B01CDF-746C-4 ... D2CB0B.htm).

In un'applicazione, ho creato nel pannello un campo statico e l'ho valorizzato con il valore della funzione sum nell'evento di AfterFind.

totaleOp.png
totaleOp.png (8.18 KiB) Viewed 2975 times
sfirpo

Return to Proposte di modifica