Una cosa che trovo particolarmente scomoda di INDE è andare quasi alla cieca quando si tratta di fare molti undo-redo.
Ora come ora, invece di saltare alle parti di codice o alle finestre dove è stata eseguita la modifica si vede una semplicemente una lista nella message window con messagi generici e direi inutili soprattutto quando si tratta di fare molte di queste operazioni (soprattutto se si sono modificate parti di codice in diverse procedure).
Per esempio il messaggio "Modifica procedura MiaProcedura" non mi serve se è in mezzo ad altri 10 di questi messaggi, 20 modifiche fa e sto visualizzando il codice di MiaAltraProcedura... Ok che potrei prima andare a visualizzare MiaProcedura e poi eseguire l'azione di undo/redo, ma è comunque molto scomodo, senza contare che se il codice è molto lungo e la parte modificata rimane fuori schermo non riesco a vedere nemmeno in questo modo il punto esatto della modifica.
Quello che propongo è dare l'opzione di poter saltare automaticamente al punto modificato, sia esso proprietà di un oggetto o codice o parte di videata, quando vengono eseguite le azioni di undo e redo in modo da vedere subito la modifica, come fanno spesso gli altri editor.