It is currently 21 April 2025, 13:49 Advanced search

smartlookup

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

smartlookup

Postby l.panniello » 24 June 2012, 17:48

Che ne dite di sostituire con "(nuovo inserimento...)" e rendere cliccabile la voce presente nelle combo smart lookup "(altri valori...)" in modo che sia possibile effettuare inserimenti direttamente in lista?
“Penso che se fai qualcosa che risulti essere molto buono, allora devi metterti a fare qualcos'altro di magnifico, non fermarti per troppo tempo. Pensa solo a cosa fare dopo." (Steve Jobs)
--
Luigi Panniello
New Tec. srl
l.panniello

Re: smartlookup

Postby r.bianco » 25 June 2012, 6:49

Forse non ho capito, ma c'è già la possibilità di inserire un valore non in lista.
only work and no play makes jack a dull boy
r.bianco

Postby l.panniello » 25 June 2012, 8:20

e da quando ? a me risulta che non c'è la possibilità di inserire nuovi record , non parlo di lista valori ma di query collegata
classico esempio di anagrafica con all'interno campo con smartlookup su tabella professioni (se la professione non esiste ...)
“Penso che se fai qualcosa che risulti essere molto buono, allora devi metterti a fare qualcos'altro di magnifico, non fermarti per troppo tempo. Pensa solo a cosa fare dopo." (Steve Jobs)
--
Luigi Panniello
New Tec. srl
l.panniello

Postby r.bianco » 25 June 2012, 8:31

hai ragione, parlavo di lista valori
only work and no play makes jack a dull boy
r.bianco

Return to Proposte di modifica