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Pianificazione richieste di assistenza

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Pianificazione richieste di assistenza

Postby g.cassanelli » 18 February 2014, 17:15

Le richieste presenti sulla pagina dell'Help Desk non riportano un'informazione importante, che in effetti prima non c'era: data/ora della pianificazione.
Guardando le richieste di vede tutto tranne il "per quando è stata pianificata".

Vero che arrivano le email di conferma e di preavviso, ma queste arrivano a chi ha inserito mentre i colleghi vedono solo la richiesta.
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Re: Pianificazione richieste di assistenza

Postby t.simoncini » 19 February 2014, 10:10

Mi sembra venga come tooltip....
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Re: Pianificazione richieste di assistenza

Postby g.cassanelli » 19 February 2014, 10:54

Ho appena provato... se c'è è nascosto bene :-)
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Re: Pianificazione richieste di assistenza

Postby t.simoncini » 19 February 2014, 11:56

Mi sembra (dico mi sembra perchè adesso non ho richieste aperte), che venga come tooltip della cella dello stato della richiesta. Se è pianificata viene scritto giorno e ora della pianificazione.
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Re: Pianificazione richieste di assistenza

Postby g.cassanelli » 19 February 2014, 12:14

Preciso, non così evidente ma c'è !
Grazie

APPROFITTO per altra segnalazione che avevo già fatto: nonostante ci sia un flag del tipo "ricorda le credenziali" spesso viene richiesto il login.
Questo è molesto :-(
Soprattutto quando si usa una licenza condivisa e non necessariamente si conosce il login.
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Re: Pianificazione richieste di assistenza

Postby g.lanzi » 20 February 2014, 16:54

Attualmente ci sono informazioni e operazioni che non possono essere svolte dall'help desk. È già pianificata l'attività che mostrerà tutte le informazioni e che permetterà di operare con le richieste.
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Re: Pianificazione richieste di assistenza

Postby g.cassanelli » 20 February 2014, 17:34

Ottimo, grazie.
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