It is currently 22 April 2025, 21:29 Advanced search

DO:OnDuplicate cancellabile

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

DO:OnDuplicate cancellabile

Postby t.simoncini » 3 March 2014, 8:46

Credo sarebbe comodo se l'evento OnDuplicate dei documenti fosse cancellabile.
Attualmente, se si vuole personalizzare il processo di duplicazione, non esiste possibilità per disattivare il funzionamento standard.
t.simoncini

Re: DO:OnDuplicate cancellabile

Postby d.pierangeli » 3 March 2014, 8:50

Mi spieghi meglio qual'è la tua esigenza?

L'evento scatta dopo che il documento è stato duplicato, quindi dovresti essere in grado di modificarlo a tuo piacimento.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby t.simoncini » 3 March 2014, 8:57

L'esigenza è quella che spiegavo in questo topic
viewtopic.php?f=5&t=63873

Stando così le cose, per personalizzare il comportamento, sono costretto (penso sia la strada che prenderò) ad intercettare l'evento onCommand su ogni singolo pannello, e a chiamare una procedura specifica sul documento.
Se l'evento OnCommand fosse stato cancellabile, non avrei dovuto mettere mano ai pannelli.
t.simoncini

Postby d.pierangeli » 3 March 2014, 15:17

Per rendere cancellabile l'evento di duplicazione dei documenti bisogna spostarlo prima che la duplicazione sia stata effettivamente fatta, e questo darebbe problemi a tutti quelli che l'hanno usata.

Però la tua esigenza è chiara ed interessante e mi riservo di pensarci per trovare una soluzione che non dia fastidio ad altri utenti ma che possa risolvere anche il tuo caso.

Ho creato l'attività NPQ01553 per tenere conto di questa conversazione. Quando verrà valutata, potrai seguirne l'andamento con Instant Developer Roadmap.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby a.maioli » 3 March 2014, 19:07

Invece che modificare i pannelli, puoi sempre rendere globale l'evento di OnCommand e gestire in modo centralizzato la duplicazione come meglio ti soddisfa.
a.maioli
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica