It is currently 7 June 2025, 11:51 Advanced search

Pannelli Espandibili

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Pannelli Espandibili

Postby Davide » 26 October 2010, 10:08

Spesso mi trovo a lavorare con tabelle contenenti una grande quantità di cambi, molti dei quali costituiti da testi descrittivi che il cliente si aspetta di poter vedere direttamente in modalità elenco senza dover fare avanti e indietro tra lista e dettaglio anche perché magari farebbe comodo poterne confrontare qualcuno contemporaneamente.
Proprio per questo motivo e anche perché secondo me rende più "accattivante" l'applicazione, mi piacerebbe molto poter realizzare tabelle stile questa:

http://dev.sencha.com/deploy/dev/examples/grid/grid-plugins.html

nella prima Grid potete notare come si possa espandere ogni singola riga della tabella per ottenere delle informazioni aggiuntive.
Davide

Re: Pannelli Espandibili

Postby g.lanzi » 3 November 2010, 11:59

Puoi ottenere questo risultato utilizzando dei report. Guarda l'esempio che ha fatto Luca per Custom spinner, bisogna modificarlo un po' ma fondamentalmente la soluzione è quella.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Re: Pannelli Espandibili

Postby Davide » 3 November 2010, 14:49

ehm... scusa beppe... grandissimo l'esempio di Luca... ma pensare di fare un pannello ordinabile e che erediti tutte le funzionalità dei pannelli fatti con inde attraverso un book mi sembra decisamente arduo... almeno per me....
Davide

Return to Proposte di modifica