un po’ vigliaccamente, ho aspettato qualche settimana (di correzioni e bugfix) prima di scaricarmi la 15.5 e provare ad utilizzare bootstrap.
Questo week end invece è stato dedicato tutto a lui.
Il risultato di questa full immersion è una grande perplessità: in pratica, nessuna delle mie app può essere portata su bootstrap, così come da voi integrato, a causa delle limitazioni introdotte.
La cosa che quindi vorrei capire è questa:
ciò che proponete nella versione attuale, è una sorta di “tema dimostrativo”?
Ovvero una base che verrà sviluppata per raggiungere (e magari superare) il livello di usabilità del RD3?
Oppure si tratta di un prodotto che voi già considerate completo ed usabile (salvo bugfix e piccoli miglioramenti)?
Non ve lo chiedo per polemica, ma devo decidere come comportarmi con i miei progetti.
Ho sviluppato una versione molto customizzata di Siattle, su cui baso le mie app, che ha però bisogno di molti perfezionamenti: tutti messi in stand by aspettando l’uscita di bootstrap.
Ora, se le limitazioni (es: doppio click, click destro, eventi focus, D&D…) fossero definitive, a grande malincuore metterò da parte bootstrap, come ho fatto con quella patacca mangiapixel di Zen.
Viceversa, se questo è il primo step di una lunga serie di miglioramenti ed implementazioni via via più sofisticate (ragazzi jquery è un pozzo di meraviglie), allora vi faccio i miei complimenti per l’ottimo lavoro, tengo in stand by il mio progetto su siattle, ed attendo una versione utilizzabile di boostrap.
Come considerazione positiva, ho molto apprezzato l’html+css generato, molto più chiaro, ben organizzato, e più facile da customizzare.