Buongiorno a tutti.
Ho visto con piacere l'attributo Classe CSS in InDe 14, definibile anche a design time nel progetto.
Mi sono imbattuto in questa casistica: un'app Mobile con dei campi che, sia in Lista che in Dettaglio, devono mostrare il loro attivatore.
Mi trovo ad avere l'elemento con classe combo-activator quindi, che mostra l'attivatore (la freccetta che punta a destra, per intenderci).
Dovendo fare delle modifiche al CSS l'unica classe che posso modificare, quindi, è la combo-activator.
Nel mio caso, siccome riesco a visualizzare solo una piccolissima parte dell'attivatore quando sono in lista, ho dovuto impostare left:20px !important come direttiva CSS.
Nei campi in Dettaglio, invece, ho pensato di assegnare la classe CSS a design time, sperando che questa si riflettesse anche sul combo-activator. Invece non è così: la classe del combo-activator non subisce alcuna modifica.
Quindi, la proposta: quando ho degli oggetti che hanno una classe in più definita a design time, aggiungerla anche agli oggetti "derivati" ad essi collegati, in modo da poter gestire "ad hoc" anche gli oggetti derivati quando ci si trova in casi particolari.
Grazie,
Mirko