It is currently 8 June 2025, 19:39 Advanced search

CTRL in videata "Differenze progetto"

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

CTRL in videata "Differenze progetto"

Postby s.zagni » 18 September 2015, 13:26

Buongiorno,

Ho notato che nella videata delle differenze tra progetti non è attivo/funzionante questa funzionalità: se nell'albero delle differenze si tiene premuto il tasto CTRL e si preme il pulsante "-" o "+" nel nodo dell'albero, questo rimane esploso.

Nell'albero di progetto però questa funzionalità server per ricaricare la porzione di albero su cui si è cliccato, con la conseguente chiusura di tutti i nodi all'interno.

E' possibile implementare tale modifica anche sulla videata delle differenze? Può far comodo poter chiudere i nodi tutti in una volta. Sono a conoscenza del fatto che si possa cancellare con il tasto CANC un pezzo di albero però se poi ci voglio tornare non lo posso fare perchè l'ho cancellato....
s.zagni

Re: CTRL in videata "Differenze progetto"

Postby m.sirri » 22 September 2015, 12:07

Non penso sia possibile farlo in quanto l'albero delle differenze è il risultato di un calcolo, non è l'intero albero.
m.sirri
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby s.zagni » 22 September 2015, 12:16

Capito. E' possibile aggiungere allora due pulsanti in alto tipo "Espandi tutto", "Collassa tutto" in modo da chiudere/aprire tutti i nodi?
s.zagni

Postby m.sirri » 23 September 2015, 14:45

Perché no.

Abbiamo creato l'attività NPQ02490 per tenere conto di questa conversazione. Quando verrà valutata, potrai seguirne l'andamento con Instant Developer Roadmap.
m.sirri
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica