Come da oggetto.
Immaginiamo io abbia il progetto A e il progetto B.
Vorrei copiare nel progetto B una classe già ben implementata nel progetto A.
Si può fare facilmente con un drag'n drop tra i due progetti, ma nel progetto B mi ritrovo copiati anche tutti gli elementi (database etc..) da cui la classe e tutte le sue procedure in qualche modo dipendono.
Mi piacerebbe che questo comportamento venisse migliorato, per esempio in questo modo:
1 - fare in modo che tutti gli elementi importati da A non si mischino con con quelli B, ma vengano inseriti in una cartella
2 - fare in modo che nella classe copiata, ogni riferimento ad elementi esterni copiati automaticamente, ricevano una evidenziazione, in modo che possano essere velocemente rimpiazzati da quelli del nuovo progetto.
oppure:
2b - come sopra per quanto riguarda la evidenziazione, ma al posto di copiare tutti gli elementi dipendenti sostituirli con dei segnaposto
3 - creare una sorta di wizard di importazione, in cui uno possa scegliere step by step cosa cosa copiare e cosa no, e come rimpiazzare gli elementi di A con altri di B
Credo di averli elencati in ordine di complessità crescente, arrivare la punto 2 mi aiuterebbe enormemente.
Grazie!