It is currently 8 June 2025, 12:12 Advanced search

curare la funzionalità di assegnazione CSS

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

curare la funzionalità di assegnazione CSS

Postby theguru » 6 February 2016, 17:04

Mi piacerebbe che un eventuale classe custom CSS (impostata a design time) venisse passata ai campi anche quando questi sono di tipo combo-input: attualmente l’impostazione viene droppata.
Sarebbe anche utile che in caso di campi con attivatore (combo box, calendario, etc) la classe venisse passata anche all'attivatore (panel-value-activator), e non solo al campo (panel-value-input).
Eventualmente sarò io a separare i due elementi sul mio foglio di stile.
In generale mi capita spesso di notare.. imprecisioni in come è stata implementata la funzione del "passaggio" classi, mi piacerebbe una piccola revisione
theguru

Re: curare la funzionalità di assegnazione CSS

Postby d.pierangeli » 8 February 2016, 8:42

Ho visto il problema dell'attivatore ed ho creato una segnalazione, invece per la combo non vedo il problema, la classe nel mio progetto di esempio viene correttamente assegnata.

Ho creato l'attività NPQ02630 per tenere conto di questa conversazione. Quando verrà valutata, potrai seguirne l'andamento con Instant Developer Roadmap.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby d.pierangeli » 10 February 2016, 8:13

Al momento dovresti poter farcela usando il selettore css +, gli attivatori (a meno di casi particolari) vengono sempre messi dopo l'input.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby theguru » 14 February 2016, 23:34

ottima idea, non ci avevo pensato!
theguru

Return to Proposte di modifica