by s.paioletti » 14 November 2022, 11:19
Ciao Matteo,
sulla 22 sinceramente non avevo provato perché utilizzavo ancora il componente versione 21.5.
Per replicarlo ho creato un semplice progetto con dentro solo il componente, ho modificato la versione .NET in .NET Core 6 e ho compilato.
L'errore lo dà sul file IDCLoudLIb.cs:
c:\Nuova cartella\csharpcomp\App_Code\IDCloudLib.cs(412,47): error CS1061: 'Email' non contiene una definizione di 'LocalDate' e non Š stato trovato alcun metodo di estensione accessibile 'LocalDate' che accetta un primo argomento di tipo 'Email'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento all'assembly. [c:\Nuova cartella\csharpcomp\IDCloud.csproj]
c:\Nuova cartella\csharpcomp\App_Code\IDCloudLib.cs(518,43): error CS1061: 'Email' non contiene una definizione di 'LocalDate' e non Š stato trovato alcun metodo di estensione accessibile 'LocalDate' che accetta un primo argomento di tipo 'Email'. Probabilmente manca una direttiva using o un riferimento all'assembly. [c:\Nuova cartella\csharpcomp\IDCloud.csproj]
Ho notato che creando un progetto con un applicazione e il componente si verificano i seguenti casi:
- Applicazione .NET Core 6 e componente .NET Framework 4: Compila Correttamente
- Applicazione .NET Core 6 e componente .NET Core 6: Va in errore
Teoricamente non dovrebbe compilare sempre tutto con la versione .NET dell'applicazione?