Ciao
sto cercando di implementare lo stesso comportamento descritto in questo post "Combo Box autopulente" (https://forum.instantdeveloper.com/viewtopic.php?f=5&t=86276&p=158130&hilit=idcombo#p158130)
In pratica ho configurato su un campo un query lista valori, il campo 'attivo' (e ho anche attivato il flag 'per ogni tasto').
Il problema è che la combobox lascia il testo solo se il testo scritto non viene trovato in nessuno dei valori presenti. Se invece il testo corrisponde parzialmente con uno o più valori viene selezionato sempre il primo della lista e non mi permette di mantenere il testo digitato. Come si vede nell'immagine sotto il valore risulta già selezionato e quando cambio focus sostituirà il valore digitato.
Il punto del codice dove aggiunge il primo valore ritornato dalla ricerca agli item selezionati (quelli usati per valorizzare il campo alla chiusura della combo) è questo:
Ovviamente questo comportamento mi impedisce di inserire valori che somigliano all'inizio di altri valori e non è il comportamento che devo implementare.
INDE 24.5 - tema Bootstrap
Si tratta di un bug oppure c'è qualche opzione da abilitare/disabilitare per evitare questo comportamento?
Grazie
Stefano