It is currently 7 June 2025, 9:52 Advanced search

Pubblicazione IDM e cartella help

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

Pubblicazione IDM e cartella help

Postby d.termini » 16 April 2025, 14:03

La cartella "help" ha un trattamento particolare come la "fonts"?
Nel senso che di norma noi l'abbiamo sempre esclusa dalla pubblicazione mettendola nel campo "path da escludere"
Ora vorrei automatizzare la pubblicazione di un file di help, ma anche se la tolgo dai path da escludere non la trovo nella lista dei file da inviare a IDM
Inoltre vorrei evitare che vengano generati in automatico gli help in html.

È possibile fare ciò oppure devo pubblicare il file di help in un'altra cartella, o manualmente come fatto fino adesso?
d.termini

Re: Pubblicazione IDM e cartella help

Postby zpj61 » 22 April 2025, 8:49

Gli help definitivi per production li gestisco nel filelist.txt della custom. Per evitare la generazione è una opzione è una opzione del progetto "creazione manuale utente". In pratica una volta li facciamo generare dall'IDE per comodità e poi li personalizziamo disabilitando la creazione.
zpj61

Re: Pubblicazione IDM e cartella help

Postby d.termini » 22 April 2025, 9:03

Ciao e grazie per la risposta

Quello che non capisco è come mai continua a crearmi una paginetta di help html anche se il relativo flag è disattivato a livello di applicazione, magari è rimasto attivo in qualche componente.

Vorrei poter pubblicare in automatico il PDF che generiamo noi tramite programma esterno, ma senza trovarmi il contenuto html di InDe.
Però ho provato che anche togliendo dagli ignore la cartella help (che era stata messa lì appunto per non pubblicare il materiale autogenerato) non mi mostra il PDF da aggiungere/aggiornare.
d.termini

Return to Tips & Tricks - Foundation