It is currently 7 June 2025, 9:31 Advanced search

multi-upload dei file

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

multi-upload dei file

Postby alessia » 30 August 2011, 14:16

Buongiorno,
nella mia applicazione-java, ho utilizzato campi statici con proprietà "setMultiUpload" per eseguire l'upload dei file.
Il tutto funzionava. Prima delle ferie siamo passati alla versione 10.1 di inde ed ho provato solo ora l'applicazione, ma l'upload dei file non funziona più.
Ho cercato di verificare se avevo inavvertitamente modificato qualcosa a riguardo ma non ho trovato nulla.
Ho creato un mini-progettino dove eseguo il multi-upload dei file (ho creato una videata con un bottone che lancia una procedura che a sua volta apre una videata con un campo statico con impostato "setMultiUpload" per eseguire l'upload dei file).
Se compilo quest'ultimo in .Net, funziona, mentre se compilo in java, viene visualizzato l'errore "Error 404".
Cosa mi sfugge? Può essere che il passaggio alla versione 10.1 di inde abbia comportato qualcosa?

Grazie
alessia

Re: multi-upload dei file

Postby m.sirri » 30 August 2011, 19:02

Se lo stesso progetto in C# va e in Java no ti consiglio di contattarci in assistenza: è un caso da guardare.
m.sirri
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby m.sirri » 31 August 2011, 12:19

Abbiamo visto il caso in assistenza: si tratta di un malfunzionamento introdotto in 10.1 che sarà corretto in 10.5.
m.sirri
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby m.sirri » 2 February 2013, 11:47

m.sirri
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Tips & Tricks - Foundation