It is currently 19 January 2020, 11:26 Advanced search

Alcune domande su videate MOBILE

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

Alcune domande su videate MOBILE

Postby d.damico » 4 December 2019, 8:14

Buongiorno.
Le videate in versione WEB hanno la paginazione, hanno quindi le freccette per scorrere avanti ed in dietro le pagine.
Le videate in versione mobile invece no, quindi la lista ad un certo punto si interrompe e non c'è nessun modo di vedere i records successivi.
Inoltre sempre nelle videate in versione mobile non riesco a capire come abilitare un sistema di ricerca. Anche se ho il QBE attivo non compare nulla che mi permetta di cercare qualcosa in una lista!

Dove sbaglio?
d.damico

Re: Alcune domande su videate MOBILE

Postby d.pierangeli » 4 December 2019, 16:00

La lista si interrompre perchè i pannelli DO hanno un limite predefinito a 500 record.

Puoi modificarlo implementando l'evento di BeforeLoadCollection e impostando la proprietà MaxRows della collection al valore da te desiderato.

Però personalmente io non lo farei; trovo inutile permettere di scrollare per 1000 righe e più in un applicazione mobile.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Re: Alcune domande su videate MOBILE

Postby d.damico » 4 December 2019, 16:20

d.pierangeli wrote:La lista si interrompre perchè i pannelli DO hanno un limite predefinito a 500 record.

Puoi modificarlo implementando l'evento di BeforeLoadCollection e impostando la proprietà MaxRows della collection al valore da te desiderato.

Però personalmente io non lo farei; trovo inutile permettere di scrollare per 1000 righe e più in un applicazione mobile.

Perfetto. Tutto chiaro.
Grazie tante davvero!
d.damico

Return to Tips & Tricks - Foundation