by geraci » 8 May 2024, 12:30
Grazie ragazzi per il celere feedback!
Quello che giustamente suggerite l'abbiamo già fatto e/controllato, ma facendo ulteriori prove, abbiamo capito che di fatto è il progetto ad essere diverso.
Mi spiego meglio: il progetto è sotto teamworks nessuno ha dei lock su di esso e su entrambe le macchine è stata recuperata l'ultima versione, con questo presupposto davamo per scontato di compilare lo stesso progetto salvo poi ricrederci quando abbiamo copiato il progetto dalla macchina funzionante all'altra: anche lì ha iniziato a compilare correttamente. Allora abbiamo deciso di scaricare la master copy dal server e metterla su una terza macchina per effettuare un ulteriore test che ha dato esito negativo. Ora, tirando le somme, direi che sul teamworks c'è una specie di progetto corrotto che a prima vista sembra essere identico a quello sul mio pc ma che ha qualcosa di diverso, che le operazioni di check-in o recupero non sembrano allineare (non so se per fortuna o meno).
Faccio un'altra premessa che prima ho tralasciato: abbiamo confrontato il codice, le proprietà, gli oggetti, ecc. nell'IDE e sembrano essere corretti ed identici sui due progetti.
Giornataccia!
Davide