It is currently 9 June 2025, 5:07 Advanced search

Problemi pubblicazione APP con XCODE

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

Problemi pubblicazione APP con XCODE

Postby f.celi » 18 May 2024, 15:08

APP Off-line tema mobile7, In.De 23, XCODE 15.4.
L'APP viene eseguita correttamente sull'iPAD via USB, se provo ad Archiviarla con XCODE mi genera i seguenti errori:
Assertion failed: (aliasSectionNum == sectionNum && "alias and its target must be located in the same section"), function assignAliasAtomOffsetInSection, file Layout.cpp, line 3358.
Linker command failed with exit code 1 (use -v to see invocation)

Ho provato a fare qualche ricerca sul web, ma tutto quello che segnalano sembra sia già ben impostato da In.De, cosa c'è che non va, oppure io dimentico come al solito qualche passaggio importante per generare una nuova build su iOS?
f.celi

Re: Problemi pubblicazione APP con XCODE

Postby f.celi » 20 May 2024, 15:15

Ho provato a reinstallare una macchina virtuale con VENTURA ed XCODE 14.3.1, in questo caso l'archiviazione per la pubblicazione va a buon fine, ma l'APP prodotta da In.De 23 non gira sul terminale connesso via USB segnala il seguente errore:
library not found for -ld64
linker command failed with exit code 1 (use -v to see invocation)
f.celi

Re: Problemi pubblicazione APP con XCODE

Postby f.celi » 21 May 2024, 8:37

Ho risolto il problema dell'archiviazione, (proprio mentre Progamma mi inviava la pianificazione dell'assistenza).
Aggiunto sul progetto XCODE l'opzione -ld64 (elledi64) a Targets - Other Linker Flags - Release.
Nel progetto generato da In.De 23, l'opzione -ld64 è presente nella stessa sezione ma solo su Debug.
f.celi

Return to Tips & Tricks - Foundation