It is currently 9 June 2025, 0:28 Advanced search

Limiti esecuzione applicazione server con licenza scaduta

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

Limiti esecuzione applicazione server con licenza scaduta

Postby f.celi » 4 June 2024, 10:04

Successivamente alla pubblicazione della nuova versione dell'APP, il Cliente mi chiede di verificare una determinata problematica, per evitare di modificare dati e parametri per gli utenti già in produzione, ho provato ad eseguire l'applicazione "web server" in locale sul mio PC, tramite la scelta "Avvia Applicazione" da In.De.
Diversamente non posso, in quanto la mia licenza temporale è scaduta.

Nell' utilizzo locale con "Avvia Applicazione", ho riscontrato subito dei problemi di sincronizzazione del terminale off-line, l'operazione diventava infinita e non veniva mai chiusa.
Non potendo effettuare il "debug", con la licenza "express", ho provato ad osservare cosa succedeva dal lato DB, sembra che in questo caso il dato "SyncService.lastDocument", non sia corretto mi risulta sempre vuoto nelle query sql eseguite.
Per poter eseguire i miei test, ho dovuto innalzare "SyncService.maxDocuments" da 1000 a 9999, per superare il record massimo della tabella più popolosa, riuscendo ad eseguire la sincronizzazione del terminale off-line.

Questo è un limite voluto da In.De, in caso di licenza "express" oppure, le problematiche sono altre da ricercare nella mia applicazione web?

In.De ver. 23.0.9000 Rev. 12
f.celi

Return to Tips & Tricks - Foundation