It is currently 8 June 2025, 22:04 Advanced search

code snippets

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

code snippets

Postby texw » 1 August 2024, 14:01

ciao a tutti,
ma non sarebbe bello se qui nel forum esistesse una sezione specifica dedicata alla condivisione di "pezzi di codice funzionante" ? so che esiste questa area "Tips & Tricks - Foundation" ma la vedo più per troubleshooting

unica regola: deve trattarsi di codice abbastanza testato e funzionante, vorrei già contribuire con qualcosa, sto curando un nuovo progetto ed ho già sperimentato soluzioni
CadCentric
texw

Re: code snippets

Postby AndreaF » 1 August 2024, 14:24

Ciao, penso che potrebbe essere molto utile per tutti!
AndreaF

Re: code snippets

Postby p.giannelli » 2 August 2024, 7:44

Ciao TexW,
un posto dove condividere codice ed esperienze informatiche di qualsiasi tipo c'è già ed è la Community di Instant Developer.
Non è un sito pubblico al quale ti puoi iscrivere liberamente ma devi essere invitato ed è riservata ai clienti di Instant Developer (mentre il forum è libero, chiunque può iscriversi).
Se sei interessato ad entrare nella Community scrivimi una mai (p.giannelli@instantdeveloper.com) che ti invito.

Cos'è la Community degli sviluppatori di Instant Developer?

E' un luogo di collaborazione e condivisione delle proprie esperienze in ambito informatico anche al di fuori dello sviluppo con i nostri prodotti, dove poter discutere di tutti gli aspetti della gestione di un progetto software.
Nella Community degli sviluppatori di Instant Developer si discute di Foundation e di Cloud, si condividono esperienze di programmazione, di installazione e manutenzione del software e si può parlare anche di argomenti non direttamente correlati ad Instant Developer.

Buon lavoro
Paolo
Paolo Giannelli
Responsabile formazione
Pro Gamma S.p.A.
p.giannelli
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Tips & Tricks - Foundation