It is currently 8 June 2025, 19:35 Advanced search

Report, proprietà text di uno span (24.5)

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

Report, proprietà text di uno span (24.5)

Postby Tony » 27 October 2024, 16:45

Vers. 23.0
In un report nella sezione dettaglio ho un campo legato ad una colonna della master query del report
Nella before formatting della sezione controllo il valore ed in alcuni casi riassegno, con altro valore, la proprietà text dello span
Viene visualizzato correttamente il valore impostato

Vers. 24.5
Viene riportato il campo vuoto
Per far si che lo span sia correttamente visualizzato devo scollegarlo dalla master query e riassegnare sempre alla proprietà .text

A qualcuno è successo? Lo chiedo perchè ho almeno 60 report all'interno dei quali utilizzo questa tecnica di assegnazione e sarebbe un'impresa titanica andare a sistemarli tutti
Tony

Re: Report, proprietà text di uno span (24.5)

Postby d.pierangeli » 28 October 2024, 8:27

Non mi risultano modifiche in tal senso in 24.5, non sono state fatte modifiche al motore dei book.

Riesci a provare con la 24.0 così verifico? Oppure prova a replicarlo e segnalalo come regressione, poi verifichiamo in quale versione è successo e perchè.
d.pierangeli
Pro Gamma
Pro Gamma

Re: Report, proprietà text di uno span (24.5)

Postby Tony » 28 October 2024, 9:37

d.pierangeli wrote:Non mi risultano modifiche in tal senso in 24.5, non sono state fatte modifiche al motore dei book.

Riesci a provare con la 24.0 così verifico? Oppure prova a replicarlo e segnalalo come regressione, poi verifichiamo in quale versione è successo e perchè.

Ho fatto il passaggio da 23 a 24.5 non ho una versione del progetto in 24, provo a vedere se riesco a riprodurlo
Tony

Return to Tips & Tricks - Foundation