smuser wrote:L'applicazione non esegue altre server session? (Siano esse altri timer con il flag server session che server session lanciate da codice)
L'applicazione esegue altre server session con un meccanismo del tutto analogo a quello che sto descrivendo
smuser wrote:Quando dice che il timer serve più procedure intendi dire che dalla procedura che è associata al timer vai a chiamare sequenzialmente le varie procedure servite? Immagino che verifichi se la chiamata è da effettuare o meno in base al fatto che la schedulazione relativa sia trascorsa, ma se le schedulazioni sono ricorrenti come fai a capire che l'hai già eseguita (o che è già in esecuzione)? Non è che per qualche motivo il timer dopo vede ancora la schedulazione in attesa di essere eseguita e riparte?
La risposta è affermativa per tutto; vado ad aggiornare dei parametri quando le procedure sono completate così non vengono ripetute.
Il dubbio che la procedura ripartisse è stato il primo, in quanto già successo in passato, ma non mi sembra sia questa la casistica perché loggo l'inizio procedura e ne vedo solo 1 di occorrenze. mi aspetterei, girasse 2 volte, di vedere due log.
smuser wrote:Il fatto che dal 28 parta 3 volte può dipendere dal fatto che per qualche ragione si sono allungati i tempi di esecuzione?
Non posso escluderlo... anche se sapendo la logica mi aspetterei il contrario, in quanto buona parte delle elaborazioni riguarda totali del mese. Quindi ok per il 28, ma 1 marzo è sicuramente durata meno.Aggiungo come info che il timestamp delle email che ricevo, le quali sono il mio riferimento per dire che il comportamento viene ripetuto, distano randomicamente tra stesso orario e pochi minuti dopo, comunque un lasso di tempo inferiore al completamento delle procedure
smuser wrote:Scusa se insisto su questi punti ma da quello che dici sembra un problema dell'applicazione ma difficile darti un consiglio sapendo così poco.
Figurati, anzi ti ringrazio tanto per l'interessamento e per gli spunti che comunque mi fanno già vedere punti di vista nuovi.