Salve,
ho utilizzato fluid per la prima volta in una nuova app mobile.
Nella mia schermata di login ho un campo di testo username. Su Android il campo funziona correttamente, mentre su IOS quando vado a fare la prima interazione con il campo, la prima lettera che vado a cliccare sulla tastiera non viene inserita nel campo di testo. L'inserimento inizia dalla seconda lettera cliccata sulla tastiera. Sembra che ci sia una sorta di layer sopra al campo di testo che si toglie soltanto dopo la prima lettera.
Aggiungo altre informazioni che possono essere utili:
- Il bug è presente nelle versioni di Inde 23 - 24 - 24.5
- il bug è presente soltanto con Fluid, tema Ionic (abbiamo altre app che non utilizzano fluid e questo problema non si presenta)
- il bug è presente soltanto su IOS
- utilizzando l'inspector ho notato che la versione fluid converte il campo di testo in uno span, mentre la versione non-fluid lo convertiva in un input-text
- stranamente il campo di tipo password non presenta questo problema (ed è convertito come input-text)
- ovviamente ho altre videate con dei campi di testo e il problema si presenta su tutte
E' la prima volta che utilizzo fluid quindi potrei tranquillamente essermi perso qualcosa. Sapreste aiutarmi?