It is currently 21 April 2025, 12:40 Advanced search

Bug addToGroupList APP MOBILE - pannello IMDB in lista

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

Bug addToGroupList APP MOBILE - pannello IMDB in lista

Postby kath velasco » 1 April 2025, 8:04

Buongiorno,
sto riscontrando un problema relativo all'uso di add to Group list presente in un pannello dell'app mobile.
Mi serve creare il pannello con una lista studenti raggruppati in base al loro posto di alloggio.
Riporto il codice che ho scritto per impostare la lista.
NB. Il pannello usa un IMDB
Con il codice, più o meno la lista è raggruppata per posto letto dove ognuno riporta chi sono le persone alloggiate.
Il bug però sta nell'ultimo dato che nella parte della visualizzazione, non si vedono gli ultimi soggetti come se la lista fosse troncata (mostra l'ultimo posto letto ma sotto non vengono riportate i 2 soggetti appartenenti alla stanza).
Ho verificato che nell'IMDB fossero caricati i dati correttamente, infatti confermo che ci sono 22 dati nell'imdb ma stranamente nel pannello ne mostra solamente 20 (tronca gli ultimi due che fanno parte all'ultimo posto letto).
Come posso correggere il codice?
Attachments
pezzoCodiceLoadListaDoppi.JPG
evento load del pannello
pezzoCodiceLoadListaDoppi.JPG (40.66 KiB) Viewed 137 times
kath velasco

Re: Bug addToGroupList APP MOBILE - pannello IMDB in lista

Postby kath velasco » 1 April 2025, 9:01

Confermo che tutti i dati sono caricati correttamente. E' la parte della visualizzazione di essi che non funziona molto bene. Riordinando le stanze, gli ultimi dati vengono posti all'inizio della lista e qui ci si riesce a visualizzare i due soggetti mancanti.
Non so come mai scrollando in basso alla lista, i dati nascosti non vengono mostrati.
Ho provato a mettere setDynamicRows con valori alti. Ho anche aumentato l'altezza del pannello ma lo stesso risultato.
Nel wizard ho loading policy posto ad automatico. Infatti nelle altre videate ci si puo scrollare giù e i dati nascosti vengono caricati.
Solo in questa videata che ho questo bug
kath velasco

Re: Bug addToGroupList APP MOBILE - pannello IMDB in lista

Postby kath velasco » 1 April 2025, 9:26

Risolto il problema!
Ho messo il blocco di codice nell' evento after find
kath velasco

Return to Tips & Tricks - Foundation