It is currently 21 April 2025, 9:41 Advanced search

Ricerca sviluppatore INDE Foundation

Ricerca sviluppatore INDE Foundation

Postby t.simoncini » 13 July 2022, 10:01

L'azienda per la quale lavoro è alla ricerca di un programmatore INDE Foundation anche junior da affiancarmi a tempo pieno nello sviluppo delle nostre applicazioni.
L'azienda è importante e le applicazioni molto usate. Luogo di lavoro: Torino. E' richiesta la presenza in azienda.
Sono richieste competenze (almeno di base) su INDE Foundation sia Web che Mobile.
Sono necessarie anche competenze base di Javascript / .NET (C#) per gestire le personalizzazioni realizzate sui prodotti.
Gradite anche conoscenze di base sistemistiche (con scopo programmazione) sul mondo Microsoft: Windows Server, IIS, SQL Server.
Super gradita ma non necessaria l'esperienza sul mondo nativo mobile: Android e iOS. Almeno per quanto serve alla pubblicazione dei pacchetti INDE sugli store.

Per un primo contatto inviatemi un messaggio personale qui sul forum oppure scrivetemi all'indirizzo dsp.wm.04@gmail.com.
Ancora non è stata aperta una selezione ufficiale. Vorremmo dare priorità a utenti del forum che hanno già esperienza con lo strumento.
t.simoncini

Re: Ricerca sviluppatore INDE Foundation

Postby minealbi » 13 September 2022, 7:40

Buongiorno
Mi chiamo ugo
Siete ancora in ricerca di una persona ?
minealbi

Re: Ricerca sviluppatore INDE Foundation

Postby t.simoncini » 14 September 2022, 8:32

minealbi wrote:Buongiorno
Mi chiamo ugo
Siete ancora in ricerca di una persona ?

Ho visto che mi hai scritto un'e-mail. Mi informo e ti rispondo lì appena so qualcosa.
Ciao.
t.simoncini

Return to Cerco/Offro