It is currently 7 June 2025, 11:26 Advanced search

Cerchiamo sviluppatore InDe

Postby r.bianco » 23 July 2015, 9:07

Cerchiamo sviluppatore web con conoscenze in Instant Developer (preferibilmente framework .NET).

Soft System Srl
Via della Ferriera, 22/G - 33170 Pordenone
Tel. 0434.553000 - Fax 0434.553453
e-mail info@softsystem.it
http://www.softsystem.it
only work and no play makes jack a dull boy
r.bianco

Re: Cerchiamo sviluppatore InDe

Postby emitosi » 23 August 2015, 16:29

Ciao
Sviluppo con INDE da un po' di tempo, varia e svariata esperienza di sviluppo con diverse tecnologie (Vb3/6/Visual studio 2003-2010 ... differenti db e così via), potrebbe essere interessante capire meglio che cosa state cercando.

i miei riferimenti:
www.sviluppatoreinstantdeveloper.it
www.ilsimposio.it

emiliano.tosi@ilsimposio.it
+39 3387921867

Cordialità
-------------------------------------------------------
Tosi Emiliano Maurizio
TEPUI s.r.l.
e-mail emiliano.tosi@tepui.it - http://www.tepui.it
skype account emitosi
emitosi

Postby giordano.bindi » 16 October 2015, 12:11

Citazione:

"Perchè ho scelto di sviluppare con inde ?

Vivo nell’informatica da tanto tempo, nel 1985 ero consuente sulle ACG per il negozio IBM Centromilano. La competenza che ho acquisito, ora serve a molti clienti per portare a termine i progetti di ristrutturazione del business passando per l’informatica.

Ho realizzato software con molti ambienti di sviluppo e database e ho capito, nel tempo, che il valore del software sviluppato in casa per la gestione del lavoro di un’azienda non deve essere mai sottovalutato; per questo, ho individuato tecniche, strumenti, metodologie di sviluppo che consentono ai miei clienti di non dipendere più dal rinnovamento continuo (e forzato) degli strumenti informatici.

Imparate a migliorare continuamente il software (che avete realizzato con molta fatica) senza buttarlo, e senza buttare con lui il tempo e il denaro che avete speso per crearlo.

Amo far funzionare le cose"

E la risposta alla domanda dove è?

Cordiali Saluti
giordano.bindi

Postby emitosi » 16 October 2015, 13:00

Diciamo che io la risposta ce la vedo anche negli altri paragrafi, ma in questo soprattutto vedo una delle possibili risposte
Ho realizzato software con molti ambienti di sviluppo e database e ho capito, nel tempo, che il valore del software sviluppato in casa per la gestione del lavoro di un’azienda non deve essere mai sottovalutato; per questo, ho individuato tecniche, strumenti, metodologie di sviluppo che consentono ai miei clienti di non dipendere più dal rinnovamento continuo (e forzato) degli strumenti informatici.

Capisco però che, se qualcuno mi pone la domanda ... "la risposta dov'è ?", qualche problema nella comunicazione c'è stato (almeno da uno dei due lati della comunicazione).
Non volendo però lodare smaccatamente INDE (anche se a mio avviso se lo merita) e fare degli elogi assoluti del tipo (.. E' il miglior ambiente di sviluppo che io abbia mai usato), che sarebbero troppo semplici e scontati, riscontro la sua segnalazione ripromettendomi di analizzare il testo per apportarvi eventuali correttivi.

Grazie mille per la critica.
Per curiosità, Lei perchè ha scelto di sviluppare con INDE ?
-------------------------------------------------------
Tosi Emiliano Maurizio
TEPUI s.r.l.
e-mail emiliano.tosi@tepui.it - http://www.tepui.it
skype account emitosi
emitosi

Postby ThomasTedsmall » 19 December 2016, 16:02

Ciao DXR, lavoro nellambito medicale da un decennio, ma non vi ho mai sentiti Di cosa voccupate in particolare?? SW di refertazione XR??
ThomasTedsmall

Return to Cerco/Offro