It is currently 7 June 2025, 11:44 Advanced search

XML Fattura Elettronica

XML Fattura Elettronica

Postby Thema » 7 October 2018, 11:43

Vendo a chi fosse interessato procedura IN.DE. per generazione XML fattura Elettronica

L'attuale progetto crea esclusivamente un file xml conforme alle specifiche e lo salva su disco fisso

il file creato contiene attualmente dati statici che ovviamente dovranno essere da Voi sostituiti da variabili (stringa) dinamiche derivate da tabelle (anche imdb) e algoritmi per rendere conformi i dati richiesti come da specifiche dell’Agenzia delle Entrate.
Nella procedura dovrete implementare un ciclo sulla tabella testata fatture con all'interno un ulteriore ciclo sulla tabella delle righe per generare infine gli xml delle fatture interessate/selezionate.

Posso inviare anticipatamente l’applicazione da testare in locale e verificare l’XML creato.

Contattare in privato per ulteriori info e costi
Antonio Avitabile (freelance)
Thema

Re: XML Fattura Elettronica

Postby LORENZO » 9 October 2018, 7:11

Thema wrote:Vendo a chi fosse interessato procedura IN.DE. per generazione XML fattura Elettronica

L'attuale progetto crea esclusivamente un file xml conforme alle specifiche e lo salva su disco fisso

il file creato contiene attualmente dati statici che ovviamente dovranno essere da Voi sostituiti da variabili (stringa) dinamiche derivate da tabelle (anche imdb) e algoritmi per rendere conformi i dati richiesti come da specifiche dell’Agenzia delle Entrate.
Nella procedura dovrete implementare un ciclo sulla tabella testata fatture con all'interno un ulteriore ciclo sulla tabella delle righe per generare infine gli xml delle fatture interessate/selezionate.

Posso inviare anticipatamente l’applicazione da testare in locale e verificare l’XML creato.

Contattare in privato per ulteriori info e costi

Ciao, ti ho scritto in privato.
Lorenzo Calabrese
LORENZO

Postby Thema » 9 October 2018, 8:28

@lorenzo
non vedo nessun messaggio
Antonio Avitabile (freelance)
Thema

Postby LORENZO » 9 October 2018, 9:30