Areadati SRL, azienda giovane e dinamica, parte di un grande gruppo di aziende di consulenza, cerca un programmatore Instant Developer Foundation.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
La risorsa entrerà a far parte del team di sviluppo, basato principalmente sul framework Instant Developer Foundation. A seguito della fase di inserimento, lavorerà in modo autonomo o in team sui progetti affidatigli dal responsabile tecnico. Si occuperà della fase di sviluppo e, col tempo, di test ed di interfacciamento col cliente finale per la consegna e l'assistenza.
REQUISITI RICHIESTI
La figura ideale è un diplomato/a o laureato/a, con solide basi di informatica ed esperienza di un paio di anni nel framework Instant Developer Foundation. Ha inoltre una buona conoscenza dei database SQL Server e MySQL.
È in grado di inserirsi velocemente in un team già attivo e con le proprie dinamiche e prassi consolidate. E’ affidabile, diligente e puntuale. Ha una mentalità flessibile, pronta ad affrontare problematiche sempre nuove e diverse.
REQUISITI UTILI
È utile, ma non indispensabile, avere una o più delle seguenti conoscenze: amministrazione di sistemi basati su Windows Server ed IIS; Javascript, HTML, CSS, PHP; sviluppo applicazioni mobile.
---------
Saranno valutate anche candidature junior con minore o nessuna esperienza su Instant Developer.
Sede di lavoro a Forlì. Scopo assunzione, tipologia di contratto e RAL da concordare in base all'esperienza del candidato.
Inviare c.v. a ced@areadati.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 E 216/03.