Ciao,
alcuni di voi mi conoscono perchè ho realizzato con loro numerosi webinar per la piattaforma Instant Developer, altri probabilmente conoscono la mia voce in quanto ho realizzato i Video corsi disponibili nella documentazione ufficiale di Instant Developer.
Ritengo che la formazione sia sempre importantissima per poter rimanere al passo con le nuove tecnologie e i nuovi paradigmi.
Ho quindi pensato fossero necessari dei NUOVI PERCORSI FORMATIVI sia rivolti all'apprendimento di funzionalità della piattaforma Instant Developer , sia rivolti all'apprendimento di nuovi meccanismi per interfacciare altri framework (Angular/Ionic) con un Backend sviluppato in Instant Developer Foundation.
Potete scoprire i Nuovi Percorsi seguendo questo link https://alchimistilab.it/formazione/ dove troverete le descrizioni dettagliate dei corsi con dei piccoli estratti video.
(i corsi saranno effettuati come live corsi con docente e non corsi registrati)
Sul sito troverete i pulsanti per chattare con me direttamente sia per richiedere maggiori informazioni, sia per effettuare iscrizioni ai corsi.
Vi aspetto
Pietro