by emitosi » 16 October 2015, 13:00
Diciamo che io la risposta ce la vedo anche negli altri paragrafi, ma in questo soprattutto vedo una delle possibili risposte
Ho realizzato software con molti ambienti di sviluppo e database e ho capito, nel tempo, che il valore del software sviluppato in casa per la gestione del lavoro di un’azienda non deve essere mai sottovalutato; per questo, ho individuato tecniche, strumenti, metodologie di sviluppo che consentono ai miei clienti di non dipendere più dal rinnovamento continuo (e forzato) degli strumenti informatici.
Capisco però che, se qualcuno mi pone la domanda ... "la risposta dov'è ?", qualche problema nella comunicazione c'è stato (almeno da uno dei due lati della comunicazione).
Non volendo però lodare smaccatamente INDE (anche se a mio avviso se lo merita) e fare degli elogi assoluti del tipo (.. E' il miglior ambiente di sviluppo che io abbia mai usato), che sarebbero troppo semplici e scontati, riscontro la sua segnalazione ripromettendomi di analizzare il testo per apportarvi eventuali correttivi.
Grazie mille per la critica.
Per curiosità, Lei perchè ha scelto di sviluppare con INDE ?