Vorrei proporre dei miglioramenti nella fase di pubblicazione dell'applicazione.
1. Mi piacerebbe che i path da escludere, fossero validi anche per le cartelle sul server, non solo sul client. Se ad esempio sono presenti sul server delle cartelle che non ho nell'ambiente di sviluppo, vorrei poterle escludere. Vorrei poter escludere anche dei singoli files, non solo i path. Magari si potrebbe anche allargare il campo e trasformarlo in un box. Così è un po' piccolo.
2. Mi piacerebbe che i flag di esclusione dei files fossero sincronizzati su TeamWorks, in modo da condividere le esclusioni con i colleghi.
3. Mi piacerebbe che il riepilogo dei files fosse strutturato ad albero, in modo da poter espandere/collassare e selezionare/deselezionare una cartella e con essa tutto quello che c'è sotto.
4. Mi piacerebbe che la finestra di riepilogo dei files fosse ridimensionabile in presenza di risoluzione di schermo più grandi. Adesso si devono spulciare poche righe alla volta.
5. Mi piacerebbe che i files fossero confrontati (quando possibile) non per data, ma per contenuto. Se un file è uguale a quello pubblicato, ma ha data diversa, non dovrebbe essere segnato come da aggiornare.
6. Mi piacerebbe che i files testuali (txt, xml, config, ecc...) fossero confrontabili a video per vedere le differenze. Come avviene già per il mostra differenze dentro INDE per le procedure.