It is currently 9 May 2025, 23:12 Advanced search

App su windows si blocca

Domande e risposte su come utilizzare Instant Developer Foundation al meglio

Re: App su windows si blocca

Postby marco.callegari » 5 May 2016, 11:54

In assistenza mi hanno fornito una patch per risolvere il problema del blocco delle videate al ritorno da un'apertura modale. Provo a pubblicare la nuova app sullo store di Microsoft e vediamo se funziona
marco.callegari

Postby g.lanzi » 5 May 2016, 15:36

Il problema in questione era causato dal fatto che a volte su IE gli eventi di endTransition non scattano correttamente, quindi la videata rimane aperta senza capire che è finita l'animazione (e quindi senza chiudersi).

Chiunque avesse un problema di questo tipo, specifico delle videate modali e delle message box, può inserire una segnalazione per ottenere subito la patch. È stata inserita l'NPQ02758 per tenere traccia della cosa e valutare la soluzione in una delle prossime versioni.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Postby mromini » 9 May 2016, 6:52

Ciao Giuseppe, il 5 Maggio ho aperto il malfunzionamento 000487-2016 per richiedere la patch ma non ho più avuto notizie. Siccome oggi abbiamo rilasciato una nuova versione della nostra app per iOS ed Android ci piacerebbe pubblicarla anche per Windows con la patch già applicata. Sarebbe possibile averla in giornata?

Ciao,
Mario.
mromini

Postby g.lanzi » 9 May 2016, 9:10

@mromini il ticket 000487-2016 è chiuso e la patch inviata. Sempre disponibili nel caso ci fossero ulteriori problemi da analizzare.
Giuseppe Lanzi
Director of Support services
Pro Gamma S.p.A.
g.lanzi
Pro Gamma
Pro Gamma

Previous

Return to Tips & Tricks - Foundation