E' possibile cabiare l'icona di un comando in un command set a runtime?
Un mio comando, che svolge la funzione di notifiche, è basato sul numero di righe di una tabella IMDB che viene manipolata a runtime e vorrei sapere se è possibile cambiare l'icona del comando al variare del numero delle righe. Ossia, se la tabella aveva 5 righe ed io ne elimino una (leggo la notifica) vorrei cambiarne l'icona nel comando da 5.png a 4.png. Pensavo si potesse fare con
come già faccio nell'evento Initialize ma vedo che poi non cambia niente, quindi mi chiedevo se ci fosse qualche istruzione per fare il refresh della grafica dei menù da chiamare dopo avere cambiato l'icona, ammesso che sia possibile naturalmente.
Per non aprire due post diversi su due cose stupide (dove sicuramente sbaglio io) già che ci sono vorrei chiedere esattamente come funziona la MessageConfirm. In merito sempre anche alle notifiche, se essa viene popolata in un'apposita funzione LOADSCADENZE() chiamata all'interno dell'AfterLogin, poi al termine di quell'evento stesso chiedo all'utente se vuole visualizzare le notifiche subito oppure no. Quindi, al termine della funzione di popolamento faccio
mentre al termine dell'AfterLogin ho questo:
Solo che quella MessageConfirm() mi restituisce sempre false, anche se l'utente schiaccia OK quindi di fatto all'avvio non si può mai passare direttamente alle notifiche.
Dove sbaglio? Leggendo la documentazione, non so se ho capito bene ma forse non si può usare nell'evento AfterLogin?