non so se magari sbaglio io, ma nel fare un report libro (non automatico) ho riscontrato che per far ripetere su ogni pagina la testata e il piede bisogna ingegnarsi con stratagemmi vari.
Cerco di spiegare meglio...
Se imposto un gruppo per esempio e gli dico di ristampare su ogni pagina non lo fa se non ha righe di dettaglio (letto anche sul forum), gia questo è poco digeribile.
Visto che ciò non si poteva fare e avendo una testata come normalmente avviene in molti casi con un logo e un paio di righe sottostanti e un piede con i dati aziendali disposti su più righe e dovendo prendere le informazioni relative da una tabella IMDB predisposta, non mi è rimasta altra soluzione che fare nella pagina mastro tante testate e tanti piedi quante erano le righe che mi occorrevano, dovendo inoltre referenziare gli span tramite variabili globali popolate nella procedure di estrazione dei dati per la tabella IMDB, infine dovendo mettere un immagine fisica per il logo invece che da un campo blob.
Insomma direi che è abbastanza macchinoso il tutto, sarebbe interessante che si potesse fare tutto ciò in maniera più semplice.