It is currently 8 June 2025, 22:49 Advanced search

Gestione BUG e FIX

Questo forum è nato con lo scopo di raccogliere le proposte di modifica di Instant Developer e discuterne insieme.

Gestione BUG e FIX

Postby sarcaz » 20 September 2016, 13:58

Sarebbe molto utile a mio parere, aver visione di tutte quelle che sono le richieste di correzione ed i malfunzionamenti/bugfix/workaround.
In pratica sarebbe bellissimo poter avere accesso al vostro bugtracker.
Ovviamente questo non per stressarvi sulle correzioni da fare (tanto lo facciamo già) quanto per ottimizzare le richieste e non ripetere richieste per problematiche già segnalate, oltre che per aver visione immediata di un problema conosciuto.

Fateci una pensata...
Last edited by sarcaz on 20 September 2016, 14:46, edited 1 time in total.
sarcaz

Re: Gestine BUG e FIX

Postby t.simoncini » 20 September 2016, 14:24

L'avevo proposto tempo fa.
Mettiti però nei loro panni, tu lo apriresti ai tuoi clienti il tuo bug tracking?
Sinceramente, per esperienza, non credo che sapere che il tuo problema è già presente e da analizzare, ti aiuti a risolverlo nel momento contingente.
Nel loro CRM c'è una pagina dove puoi vedere tutte le tue...
t.simoncini

Re: Gestine BUG e FIX

Postby sarcaz » 20 September 2016, 14:46

Perchè no? io con alcuni clienti già lo ho...
Aiuterebbe eccome lo sai le volte che magari perdiamo tempo su un determinato problema imputandolo ad un cattivo utilizzo nostro (spesso) e poi accade che era un problema già segnalato magari con workaround annesso?
sarcaz

Re: Gestione BUG e FIX

Postby t.simoncini » 20 September 2016, 14:59

si si... figurati.... non devi convincere me....
t.simoncini

Re: Gestione BUG e FIX

Postby lucabaldini » 22 September 2016, 15:19

Beh, è un'idea interessante... ci stiamo pensando ma costerebbe molto manutenerla in modo utile, intendo... dovremmo renderla cercabile... scrivere i testi in modo che la ricerca sia fruttuosa e spieghi bene il caso... In altre parole dovremmo strutturare meglio ciò che ora viene descritto a parole da voi quando aprite i ticket e viene descritto da noi quando il ticket viene chiuso.

Tieni anche conto che sono pochi i casi che io chiamo di "sovrapposizione"... basandomi sui ticket aperti raramente abbiamo più ticket per la stessa segnalazione... e quando questo avviene il ticket acquista subito priorità e, spesso, viene corretto già nella versione successiva... noi diciamo sempre: "se lo vedono in 2 o 3 è grave"...

Con questo non vorrei esaurire la cosa... come vi dicevo ci stiamo pensando... Grazie del suggerimento! Lo terrò presente.
lucabaldini
Pro Gamma
Pro Gamma

Return to Proposte di modifica