by lucabaldini » 19 January 2017, 14:24
Purtroppo non è così semplice... il tema Bootstrap utilizza una configurazione degli stili molto particolare che è stata inizializzata affinché descrivesse il tema bootstrap stesso. Quindi, per esempio, lo stile "default panel style" contiene bordi, padding, margini, e altro che sono propri e specifici di bootstrap. La stessa cosa vale per Zen... anche Zen utilizza stili specifici che contengono padding e bordi particolari. Lo setsso vale per seattle, casual, simplicity. Tutti hanno stili specifici e particolari.
E dato che c'è un solo "Default Panel Style" in libreria, non è possibile utilizzare, nello stesso progetto, applicazioni web con tema differente. Non può funzionare. Non è una limitazione dovuta a bootstrap. Lo stesso succede se hai una applicazione casual ed una simplicity. Entrambe utilizzano il DefaultPanelStyle che, però, è uno solo per progetto (lo trovi dentro alla DBLibrary). Ora, se nella prima applicazione imposti simplicity, InDe prende lo stile "simplicity" (che trovi sempre dentro alla libreria DB ma dentro alla cartella "stili") e lo tira sul default panel style, riconfigurando lui e tutti i figli con colori, bordi, margini.
Ora, se crei una seconda applicazione e imposti il tema "casual" InDe rifà la stessa operazione, configurando il Default Panel Style perché sia "casual", rompendo lo stile della prima applicazione web.
Non vedo modi semplici per aggirare il problema... l'unica soluzione che mi viene in mente sarebbe spostare gli stili dentro l'applicazione... ma sono tanti i punti dentro al codice dove gli stili vengono cercati, visti, modificati dalla DB Library... non vengono mai cercati nelle app.
Per "aggirare" la limitazione nel caso di app mobile abbiamo dovuto creare un nuovo apposito stile (chiamato Default Mobile Style) che è in più e che viene usato dalle applicazioni di tipo mobile...